Dopo 1: Lo Shock

dopo_schock“Nessuno sa mettere i brividi come Scott Nicholson. Nessuno.” – J.A. Konrath, Origin

Available on Kindle.

Il primo libro nella serie di thriller post-apocalittici di un autore di bestseller internazionali.

Una massiccia tempesta solare ha mandato in fumo le infrastrutture tecnologiche del mondo e ucciso milioni di persone. Mentre i sopravvissuti lottano per riuscire ad adattarsi e a sopravvivere, notano che alcune persone tra loro sono…cambiate.

Rachel Wheleer si ritrova sola in città dove violenti sopravvissuti chiamati Zaphead si aggirano per le strade, uccidendo le persone e distruggendo ogni cosa. La sua speranza è quella di raggiungere le montagne, dove suo nonno, un leggendario maniaco della sopravvivenza, ha costruito un rifugio in attesa del Giorno del Giudizio.

Altri sopravvissuti si aggirano per la città, ma gli Zaphead non sono l’unico pericolo. Feroci bande di militari vogliono imporre il proprio ordine sulle rovine della civilizzazione. Quando Rachel trova un bambino di dieci anni, ancora vivo, promette di proteggere la sua vita anche a costo della sua.

E gli Zaphead si stanno intanto evolvendo, sviluppando abilità comuni anche se continuano a distruggere la società che avrebbero dovuto invece ricreare.

——————
Scott Nicholson è l’autore di oltre 20 bestseller internazionali, tra cui Inquieto, Presenze, Il Tamburino e La chiesa rossa.
“Riesce sempre a sorprendere ed intrattenere.” – Jonathan Maberry, Patient Zero

Share ... Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus          Follow Scott ... Facebooktwittergoogle_plusrssFacebooktwittergoogle_plusrss

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • Follow Scott

    Facebooktwittergoogle_plusrssFacebooktwittergoogle_plusrss
  • Mailing List

  • Find Scott’s Books On:

  • Your Shopping Cart

    Your cart is empty
  • Share This

    Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus
  • Scott’s Old Site