La chiesa rossa

La Chiesa Rossa 2013LA CHIESA ROSSA (Italian Edition)

Paolo Albizzati (Translator)

Available for Kindle and Nook.

LA CHIESA ROSSA

Per il tredicenne Ronnie Day, la vita a piena di problemi: Mamma e Papà si sono lasciati, suo fratello Tim a una continua fonte di guai, Melanie Ward forse lo ama o forse lo odia, e Gesa non ne vuole sapere di restare nel suo cuore. Come se non bastasse, ogni giorno deve passare accanto alla chiesa rossa, dove si nasconde il Mostro della Campana, con le sue ali, i suoi artigli e quegli occhi simili a piaghe pulsanti. Ma il problema più grande a che Archer McFall à il nuovo predicatore della chiesa, e che Mamma vuole portare Ronnie con sé alle funzioni che si tengono a mezzanotte.

Lo Sceriffo Frank Littlefield odia la chiesa rossa per una ragione differente. Vent’anni fa, il suo fratellino muore in un strano incidente tra le mura della chiesa, ed ora Frank ha cominciato a ricevere le visite del suo fantasma. “Liberami,” sussurra lo spirito, invocando il suo aiuto. E, nel frattempo, la gente sta morendo a Whispering Pines, e quei brutali omicidi coincidono con il ritorno di McFall.
I Day, i Littlefield ed i McFall sono i discendenti delle antiche famiglie che fondarono quella piccola comunità rurale nella regione degli Appalachi. Questi vecchi clan celano una storia segreta di colpa e tradimento, e McFall pretende che la congregazione dia prova della propria fede. Perché à convinto di essere il Secondo Figlio di Dio, e che la purificazione richieda che il peccato sia lavato con il sangue.
“Il sacrificio è la moneta di Dio,” predica McFall, e, se Frank e Ronnie non riescono a fermarlo, tutti dovranno pagare.
—————-
Scott Nicholson è l’autore di 13 romanzi e cinque raccolte di racconti, tutti bestseller, tra cui Appuntamento al buio con il Morto; Il Tamburino; Come Sono Morto Mentendo.

Paolo Albizzati, da sempre appassionato di letteratura mistery e horror, ha curato la traduzione di La Chiesa Rossa, il primo romanzo di Scott Nicholson pubblicato in Italia.

Share ... Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus          Follow Scott ... Facebooktwittergoogle_plusrssFacebooktwittergoogle_plusrss

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • Follow Scott

    Facebooktwittergoogle_plusrssFacebooktwittergoogle_plusrss
  • Mailing List

  • Find Scott’s Books On:

  • Your Shopping Cart

    Your cart is empty
  • Share This

    Facebooktwittergoogle_plusFacebooktwittergoogle_plus
  • Scott’s Old Site